giovedì 20 maggio 2010

sono una persona seria io, anzi serissima



- Un dito satirico infilato nel culo del potere (L'Osservatore Romano)
- Conosco anche il blog: lo sfoglio sempre volentieri. (V. Marini)
- Fondamentale. (Carnalità saffica)
- Il mio computer si sganascia. (S. Hawking)
- Vorrei non essere morto solo per leggere il post-necrologio su di me.(M. Jackson)
- La mia carriera ne è stata sempre ispirata. (M. di Milwakee)
- EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH!!!!!(J. il Fenomeno)
- L'ho bruciato appena finito di leggerlo. (J. Hendrix)
- Posso paragonarlo solo ad un culo. (T. Brass)
- Spinoza? Non ridevo così dal terremoto de L'Aquila. - (G. Bertolaso)
- Vorrei una casa con l'affaccio sulla copertina. - (C. Scajola)

16 commenti:

  1. Fa sganasciare al punto che pare scritto pure questo da Serena!!!
    :-)

    RispondiElimina
  2. - Non ridevo così tanto da quand'ero vivo (M. Bongiorno)

    - L'altro giorno Papi me ne ha letta una pagina e ho riso così tanto che, per poco, non gliel'ho morso. (N. Letizia)

    RispondiElimina
  3. Seré! :D

    "Se usi questo libro per far smettere di ballare un tavolino, questo non solo non smette di ballare, ma canta e ride, pure." ("Fai da te oggi")

    RispondiElimina
  4. Si è suicidato perché voleva un post dedicato su Spinoza. (una guardia carceraria)

    Un numero così alto di firme fondamentali che persino io impallidisco. (Giorgio Napolitano)

    RispondiElimina
  5. La cosa più divertente che ho letto oggi, dopo il mio estratto conto.
    da grande voglio scrivere così!

    "un libretto triste sritto da un certo Spinazza, Spinezza" (Emilio Fede)
    "Ho Spinoza sul comodino, sotto a Popper" (Renzo Bossi)

    RispondiElimina
  6. Stronzetto che scrivi libri interi infangando il mio nome, non ti spacco il culo solo perché mi hai fatto ridere. (Il Mahatma Gandhi)

    Spero che Batman lo finisca presto, sono due notti che per leggerlo non mi sfiora neanche. (Robin)

    RispondiElimina
  7. -Ma che Spinoza, io ho conosciuto Erasmo da Rotterdam (Silvio)
    -E' vero, posso testimoniare. (avvocato Mills)

    RispondiElimina
  8. Lo stile inimitabile lo identifica con quasi assoluta certezza come opera dell'insigne filosofo. (Marcello Dell'Utri)

    RispondiElimina
  9. Mi ha creto lui. (P. Onnipotente)

    Me ne sono innamorata subito. (M. Vergine)

    Troppo serio. (B. Spinoza)

    Mi piace, ma è ariano? (A. Hitler)

    Ne ho scritto uno uguale identico (D. Vergassola)

    Anche io (M. Bressanini)

    Anche io (M. Gramellini)

    RispondiElimina
  10. "Se esce in libreria il libro di Spinoza: io c'entro!" (PF Casini)

    RispondiElimina
  11. Purtroppo ho sentito altre reazioni:

    - Spinoza? Non me la prendo mai, semmai il contrario (Mara Carfagna)
    - Spinoza ? Bassezze spacciate per alto ingegno (Renato Brunetta)
    - Spinoza ? A te e a tu' sorella (M. Gasparri)
    - Spinoza ? Mingono sapendo di mingere (S. Berlusconi)
    - Spinoza ? Devo firmare una copia anche di questo? (G.Napolitano)
    - Spinoza ? E' quella che metto nella preza della currente? (R. Bossi)
    - Spinoza ? Ciarpame senza pudore (Sandro Bondi)

    Grandissima quella di Bertolaso !
    Ciao
    Cacioman

    RispondiElimina
  12. purtroppo1 quella su fede è micidiale looool

    RispondiElimina